Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show parla di Ignazio e Cecilia

Ieri Stefano De Martino è stato ospite del Maurizio Costanzo Show insieme all’ex cognato Francesco Monte. Il padrone di casa non si è fatto sfuggire l’occasione per chiedere all’ex marito di Belen Rodriguez cosa ne pensasse dell’argomento del momento ovvero il rapporto passionale nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia e Ignazio, con relativa scena dell’armadio.

In presenza anche dell’ex fidanzato dell’argentina, Maurizio Costanzo, non poteva lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di mettere in luce il pensiero di De Martino sulla ragazza. Molto democraticamente però il ballerino napoletano ha dichiarato:

Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo. In questo caso mi dispiace per Francesco, (i due si guardano e sorridono, ndr), ne abbiamo già parlato. Quello che possiamo dire è questo: è il contesto che è stato sbagliato. Non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare facilmente chi è attaccabile”.