Ultimo aggiornamento domenica, 19 agosto 2018 - 18:26

Stefano De Martino in forse come conduttore del pomeridiano di Amici

Spettacolo
10 novembre 2017 17:09 Di redazione
1'

Stefano De Martino forse non sarà il conduttore del day time di Amici. Il bel ballerino napoletano è stato scelto come l’inviato dell’Isola dei Famosi, una nuova esperienza lavorativa che gli darà sicuramente molta visibilità.

Si vocifera, però, che questo potrebbe essere il motivo per cui non è certa la sua conduzione del day time di Amici, che comincerà il prossimo 18 novembre. L’Isola dei Famosi dovrebbe cominciare in primavera e Stefano se dovesse essere al timone della striscia quotidiana del talent show di Maria De Filippi, potrebbe non riuscire a terminare il programma.

Dunque, per la conduzione del day time di Amici spuntano altri due nuovi nomi, Marco Carta e Filippo Bisciglia, entrambi pupilli della De Filippi. La notizia che Stefano potrebbe non essere il conduttore, sebbene non sia certa, ha già imbestialito i fans del bel napoletano, che vorrebbero vederlo sempre in TV. Ancora difficile sapere quale sarà la decisione finale di Maria De Filippi, i telespettatori del talent show, però, sembrano aver già fatto la loro scelta, tutti vorrebbero De Martino.

Stefano De Martino

LEGGI COMMENTI