Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser ha annunciato di volersi ritirare dal GF Vip

Dopo la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip è realmente accaduto di tutto, la notizia clamorosa però è la dichiarazione di Ignazio Moser che ha comunicato ai compagni di gioco di voler lasciare il reality e ha anche ribadito che ufficializzerà la sua decisione alla produzione del GF VIP.

A sconvolgere lo spettatore non è stata però la notizia, già trapelata nei giorni scorsi, quanto la motivazione. Ignazio infatti non vuole lasciare il programma per i motivi di salute di cui si era già parlato (Il problema al ginocchio che ha richiesto anche una visita medica) quanto piuttosto per non dover competere direttamente con la sua nuova fiamma.

Le nomination di ieri infatti tra i nomi hanno reclutato anche Cecilia e Ignazio, il ragazzo dunque certo di essere battuto al televoto da Cristiano e Ivana non vuole che si crei una sfida tra lui e la fidanzata, rischiando di mandarla a casa. “Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa” ha detto ai suoi compagni mentre era in giardino ma per ora nessuna ufficialità della notizia è stata ancora data, probabilmente se ne parlerà comunque nella diretta di lunedì.