Un gruppo di persone è andata fuori la casa del reality show ed ha iniziato ad insultare la sorella di Belen
I guai per Cecilia Rodriguez sono come gli esami, non finiscono mai. Così dopo le furiose polemiche per le scene hot delle quali è stata protagonista insieme ad Ignazio Moser, ecco che per la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez c’è da fare i conti anche con gli insulti della gente.
Questa volta però gli attacchi alla giovane Rodriguez non provengono dalla casa o dal pubblico che si trova dietro una televisione, ma sono stati urlati da un gruppo di persone che si è appostata fuori gli studi in cui viene girata la trasmissione.
Così, mentre i produttori del reality show sono impegnati nel decidere se espellere la “coppia della passione”, ecco che Cecilia Rodriguez ha subito le urla e le invettive di queste persone. A sentire tutto Aida Yespica e Jeremias Rodriguez mentre erano in giardino a fumare una sigaretta.
“Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”
IMPORTANTE: Itas y entendidas en italiano, SUBID EL VOLUMEN e intentad escuchar LOS GRITOS para la sorela #gfvip pic.twitter.com/zmDUUlfmLL
— ❤ Mary ❤ #MNCC (@mary_mermar) November 11, 2017
