È accaduto nella tarda serata di ieri. La Polizia è alla ricerca di due uomini che erano in sella ad uno scooter di grossa cilindrata
Due uomini con il volto coperto a bordo di uno scooter. Per ora sono solo questi gli indizi dell’identikit dei malviventi che nella tarda serata di ieri si sono imbattuti in una volante della Polizia. Appena incrociati gli agenti, il passeggero del mezzo ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso l’altro con lo scopo di intimidire i poliziotti.
La vicenda è accaduta all’altezza della pizzeria Trianon nel cuore del quartiere Forcella, nel cuore del centro storico di Napoli. I due a bordo dello scooter, giunti in piazza Calenda, sono scappati via a grande velocità subito dopo che l’uomo seduto dietro ha sparato per ben 4 volte. A quel punto La pattuglia ha invertito il senso di marcia per tentare di fermare lo scooter.
Quest’ultimo, però, dopo che è giunto nei pressi di Castel Capuano si è infilato nei vicoli della Maddalena facendo perdere le proprie tracce. Inutili le successive ricerche da parte delle Forze dell’ordine che si sono messe immediatamente a caccia dei due malviventi. Inoltre, sul luogo dove si sono svolti i fatti non sono stati ritrovati bossoli.
