La nuova coppia del Grande Fratello Vip proprio non riesce a resistere alla passione e dopo aver costruito tende, essersi rintanati sotto le coperte e dove possibile hanno deciso di appartarsi in un armadio della camera da letto.
La scena però non è parsa affatto romantica, la luce accesa e Giulia De Lellis stesa e sveglia all’interno della stessa stanza sono stati elementi veramente inappropriati per scegliere di lasciarsi andare così. Inequivocabilmente, visto il video, è chiaro a tutti cosa stanno facendo Ignazio e Cecilia, ma l’occhio telecamere sempre indiscreto ha reso la scena del tutto fuori luogo.
Visti anche i rumori che la coppia stava producendo, il Grande Fratello Vip ha richiamato all’attenzione Ignazio convocandolo in confessionale e ha dirottato la diretta su altre stanze oscurando quella. Intanto anche l’altro Rodriguez sembra impegnato con la bella Aida, i due infatti sono stati per diverso tempo insieme sotto le coperte (senza consumare), ma anche in questo caso si prevedono scintille per la coppia.
Ore 3.44 – (Flaherty e altri fumano in veranda) Il GF chiama Lorenzo in confessionale per dirgli di fumare fuori o avranno una penalità.
Cecilia fa un pom**no a Ignazio dentro a un armadio. Il GF permette tranquillamente a Moser di “svuotarsi” senza richiamarli. #GFvip pic.twitter.com/SvptOG5Gyt
— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017
