Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo separati, i due cantanti non saranno insieme in televisione per il Capodanno 2018 in diretta su Canale 5. Negli ultimi anni i due artisti avevano condotto insieme la lunga notte che conduce all’anno nuovo su Mediaset, ma dopo la crisi la rete ha dovuto prendere una decisione: o lui o lei.
La cantante di Sora è stata scelta a discapito del cantante infatti la Tatangelo è confermata tra gli ospiti del concerto diretto da Federica Panicucci. Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo, Elodie, Riki, Thomas e Federica Carta sono gli altri artisti che si esibiranno la notte di San Silvestro presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.
Gigi e Anna dunque passeranno l’ultima notte dell’anno separati, non c’è soluzione quindi a questa crisi? Eppure in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma tra i due, genitori del piccolo Andrea e insieme da ben 12 anni. L’artista napoletano aveva dichiarato a La vita in diretta, facendo sperare i fan:
“Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.
