La donna ha pubblicato su Facebook un ricordo del figlio
La madre di Vincenzo Ruggiero ha pubblicato un vecchio video del figlio in cui rincorreva un cane allegro e sorridente. Un video in cui un giovane spensierato si diverte in casa sua, un video che vederlo oggi alla luce di tutto quello che è accaduto addolora moltissimo.
Maria Esposito, la madre del povero Vincenzo, è una donna che vuole solo riavere il corpo del figlio per poter celebrare i suoi funerali. A distanza di mesi, purtroppo, ancora non si sono trovate alcune parti del corpo mancanti. Così la madre attende ancora di poterlo seppellire.
Il dolore che sta provando è impossibile immaginarlo, suo figlio è stato assassinato in un modo brutale a soli 25 anni e sarà difficile riuscire ad accettare una cosa del genere. Vive nel ricordo dei giorni felici, come quello in cui è stato girato il video che ha pubblicato su Facebook, vuole immaginarlo così sorridente e allegro:
“Ecco e cosi che ti vedo ,non riesco ad immaginarti diversamente torna presto amore mio” .
Il video ha ricevuto molte condivisioni e tanti commenti anche da parte di chi non conosceva Vincenzo, che ha voluto esprimere un pensiero per il ragazzo. Nei commenti c’è anche tanta rabbia per il modo in cui il povero Vincenzo è stato assassinato.
Ecco il video
