Un retroscena mai raccontato dall'attrice napoletana di Un Posto al Sole
Serena Rossi e Davide Devenuto sono felicemente insieme e sono adesso i genitori del piccolo Diego, mala loro relazione non è sempre stata tutta rose e fiori. La storia d’amore tra i due ex personaggi di “Un Posto al Sole” ha vissuto degli altri e bassi in passato, e la coppia non è stata sempre unita.
La nonna dell’attrice napoletana è stata intervistata dal settimanale Di Più. La donna abita nel quartiere Scampia, a Napoli, e ha raccontato la vita della nipote diventata ormai una star. Inevitabile il racconto della storia tra Serena e Davide, conosciutisi sul set della soap opera napoletana. La signora ha raccontato poi un retroscena inedito sulla relazione della Rossi con Devenuto:
“Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. In quel lasso di tempo Serena non ha frequentato altri uomini. Ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso”.
Dopo il superamento dell’ultima crisi i due hanno poi deciso di mettere su famiglia ed è nato il piccolo Diego nel novembre 2016. Il bambino ha unito sempre più la coppia, infatti i due facendo lo stesso lavoro capiscono perfettamente le esigenze l’uno dell’altra. Dunque adesso per Serena Rossi è davvero un momento d’oro: un compagno che ama, un figlio e una carriera all’apice. Complimenti!
1. SERENA ROSSI E DAVIDE DEVENUTO

2. SERENA E DAVIDE

3. GLI ATTORI DI UN POSTO AL SOLE A MARE

4. LA NASCITA DI DIEGO

5. SERENA, DAVIDE E DIEGO

