Un episodio dai risvolti estremamente inaspettati è accaduto a Grumo Nevano dove i carabinieri questa mattina sono entrati in azione nelle case popolari dove hanno perquisito i depositi e i garage del parco. I militari hanno chiesto ai proprietari di aprire i locali e hanno fatto irruzione nei box serrati. In uno dei locali commerciali utilizzato come deposito ciò che è stato rinvenuto non era illecito ma sicuramente comporterà dei seri problemi al proprietario.
I due coniugi sono apparsi quando le forze dell’ordine facevano il loro ingresso nel locale, la donna entrando però all’interno dopo molto tempo ha scoperto all’interno dello stesso un letto e diversi gadget finalizzati al piacere. A quel punto è stato chiaro che il marito aveva adibito lo stesso per accogliere probabilmente le sue amanti. A quel punto la moglie è impazzita e ha iniziato ad inveire contro l’uomo al punto tale che i carabinieri sono dovuti intervenire per sedare gli animi come riporta il Meridiano News.
Durante l’operazione anticrimine ancora in corso, certo i militari non credevano di fare una scoperta del genere e di trovarsi di fronte una situazione palesemente imbarazzante per tutti.
