Una drammatica notizia è stata diffusa la scorsa sera, un corpo semi carbonizzato è stato ritrovato dalla Polizia in Francia, a Versailles. Corrisponde ad una ragazza alta circa un metro e mezzo, per questo gli agenti hanno chiesto il dna di Rosa Di Domenico ai familiari. La giovane di Sant’Antimo è scomparsa lo scorso 24 maggio e una delle piste più battute dagli investigatori è sempre stata la frequentazione con un 28enne pakistano che avrebbe determinato profondi cambiamenti nella vita di Rosa.
La Polizia francese per identificare la vittima si rivolge ai familiari della ragazza scomparsa perché bisogna verificare la compatibilità tra il cadavere ritrovato e la 15enne. A riportare la notizia è stato ieri sera il programma Rai Chi l’ha visto? che da tempo si sta occupando del caso.
Per il momento che il corpo carbonizzato possa appartenere a Rosa Di Domenico resta solo un’ipotesi. Le similitudini fisiche hanno reso necessaria la richiesta ai familiari della giovane scomparsa, ma sarà solo il test del Dna effettuato nelle prossime ore a dire la verità sull’identità della vittima ritrovata in Francia.
