La soap opera di Rai Tre è pronta ad inchiodare i telespettatori allo schermo con un colpo di scena veramente inatteso: l’anticipazione principale di questa settimana riguarda un rientro inaspettato nel cast ovvero Beatrice.
Luca Grimaldi in carcere, dopo le accuse per l’omicidio di Antonio Baroni, figlio di Iolanda e senza avvocato difensore sarà preso in carico dallo Studio Navarra che è attualmente in una situazione particolarmente critica, sia dal punto di vista economico che sociale. Niko ed Ugo, dopo essersi confrontati con il soggetto, dovranno lavorare a questo duro caso nonostante le molteplici perplessità. Questo risvolto avrà delle conseguenze molto pesanti soprattutto per Niko e la storia avrà ripercussioni soprattutto sulla sua vita privata. La controparte in aula infatti sarà rappresentata dallo Studio Enriquez che tutela l’infermiera. Poggi sarà costretto pertanto a rivedere Beatrice, donna per cui aveva in precedenza perso la testa al punto di tradire Susanna.

La coppia quindi inizierà a vacillare e la loro storia potrebbe essere duramente messa in crisi da questo accadimento. Beatrice infatti potrà muoversi facilmente per riprendersi il suo ex ragazzo. Una storia molto avvincente e intricata che continua ad appassionare.
