I fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia, stanno partecipando al Grande Fratello Vip. Non sono passati inosservati i due concorrenti, ma è soprattutto Jeremias a essere al centro dell’attenzione mediatica. Il ragazzo ha avuto dei comportamenti che hanno messo in seria difficoltà gli altri partecipanti dello show su questa situazione è voluta intervenire la sorella, quella famosa.
L’argentina ha deciso di difendere pubblicamente il fratello, più volte attaccato anche dalla blogger e nemica Selvaggia Lucarelli. Jeremias ha discusso animatamente con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ha poi minacciato Daniele Bossari, concorrente tra l’altro molto amato e stimato per il suo buon senso all’interno della casa più spiata d’Italia. La Rodriguez spiega che oltre l’apparente aggressività, si nasconde un animo dolce e fragile che il fratellino nasconde.
Al settimanale Oggi, la fidanzata di Andrea Iannone, ha dichiarato: “Ha dei momenti di rabbia che si traduco però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. È un buono”. Insomma l’aggressività di Jeremias è solo apparente e nasconde un passato difficile fatto di sofferenze. Belen conclude poi il discorso dicendo: “Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso”. A breve pare tra l’altro che la showgirl farà una sorpresa ai due fratelli entrando nella casa del Grande Fratello.
