Voce di Napoli | Navigazione

Milik campione dentro e fuori dal campo: paga per l’operazione del connazionale

Arek Milik ha dimostrato un grande cuore, un attaccamento a quel calcio ‘puro’ che dovrebbe rappresentare l’essenza di uno sport così seguito. Spettacolare in campo ma anche fuori, ha infatti pagato personalmente l’operazione di Konrad Nowak giovane 23enne fantasista del Gornik Zabrze. I due, amici fin da giovanissimi, sono rimasti sempre molto uniti e il campione azzurro non ha perso occasione per dimostrare il suo grande affetto nei confronti del compagno.

Nowak si era fatto male a fine agosto, l’attaccante si è rivolto alle cure del professor Mariani, poco prima del secondo grave infortunio di Milik. Proprio questi, al fine di garantirgli le migliori cure possibili e una pronta guarigione ha pagato per il calciatore 20mila euro. Operato a villa Stuart ha già iniziato la ripresa, grazie al prezioso aiuto di Milik.

MilikUn gesto veramente bellissimo che ha fatto luce sulla sua personalità, molto buona e generosa, come dimostrato in diverse occasioni. Il cuore dell’azzurro si è distinto ancora una volta. Molto presto Konrad Nowak potrà nuovamente scendere in campo, certamente con un sorriso in più per l’aiuto e l’affetto ricevuti.