Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo triste sui social: “Trovo la forza per rialzarmi sempre. Ciò che segna insegna”

Anna Tatangelo è bersaglio del gossip da quando ha annunciato la crisi della relazione con Gigi D’Alessio, in molti attendono di sapere la motivazione della rottura. I due artisti con una nota congiunta hanno comunicato la reale esistenza si un periodo negativo. Da quel momento in poi è iniziato il toto nome per la Tatangelo, ovvero la ricerca dell’uomo che avrebbe preso il posto del cantante napoletano.

Più volte però la cantante di Sora ha ribadito che nel suo cuore c’è spazio solo per Andrea, il figlio di 7 anni nato dalla relazione con D’Alessio. Dopo l’ultimo presunto flirt con il manager Jacopo però la bella Anna non ce l’ha fata e ha risposto sui social ai giornali che le continuano ad attribuire relazioni con uomini presunti.

Forse stanca per l’ultima notizia apparse su di lei, o semplicemente triste per la fine della relazione con il compagno con cui ha vissuto un amore per 12 anni, la Tatangelo si è sfogata con un post. Ancora una volta la bella artista si rivolge all’unico amore della sua vita: il figlio. Pubblica una foto mentre abbraccia e bacia il piccolo Andrea e scrive:

“Perché in questi abbracci rinasco e trovo la forza di rialzarmi sempre …Perché ciò che segna insegna ..
Grazie amore mio ❤️ #ioete #ilrestosonoscuse 
#ilrestononconta“.

Il resto non conta per Anna, conta solo Andrea.