Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: accadrà qualcosa di anomalo a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole è la serie tv che non smette mai di stupire i telespettatori. Tra appassionati e nuovi seguaci, la soap opera più longeva della televisione italian non smette di raccogliere consensi. Dal 2 al 6 ottobre saranno trasmesse le nuove puntate che si incentreranno maggiormente sulla tormentata storia d’amore tra una delle coppie più amate della fiction.

Palazzo Palladini non è più lo stesso da quando Angela e Franco sono ai ferri corti, la storia è giunta è ormai al capolinea. Il meccanico misterioso di Posillipo ha attenzioni solo per la figlia di Peppino e per la sua vita, la palestra e il lavoro al garage.

Intrigata è la storia tra Marina e Roberto Ferri infatti la donna inizia ad avere sospetti sulla propria storia con Matteo e quindi decide di fare qualcosa che cambierà per sempre il suo rapporto con l’uomo. Nel frattempo comunica a Roberto e a Filippo di dover partire per Positano per rivere un premio, ma al ritorno non c’è traccia del riconoscimento e i due iniziano a pensare che qualcosa non sta andando nel verso giusto. Continuano dunque i problemi a Palazzo Palladini. Cosa succederà nel dettaglio? Gli autori hanno davvero deciso di mettere la parola fine alla famiglia Boschi?