Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: nuovo ingresso nel cast, una donna farà battere il cuore di Del Bue

Un Posto al Sole è la soap opera napoletana più seguita dal pubblico televisivo, la più longeva nella storia della televisione italia. Gli autori regalano ai propri “seguaci” sempre trame nuove ed avvincenti e per rendere la storia più avvincente ricorrono all’ingresso di nuovi attori o alla sostituzione di personaggi storici. Questa volta è un nuovo ingresso nel cast a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini.

Si tratta del personaggio di Anita Falco, interpretata da Ludovica Bizzaglia. La “new entry” farà battere il cuore di Vittorio, il piccolo Del Bue alle prese con i problemi tipici dell’adolescenza. L’attrice, 21 anni, è molto conosciuta dal pubblico per i ruoli interpretati in serie tv di successo come “I Cesaroni” e “Don Matteo 8” e le parti in film quali “Amore 14”, “Ma tu di che segno sei?” e “Un Natale al Sud.

E’ stata la stessa Ludovica a dare l’annuncio ai suoi fan. Nella nota la ragazza comunica la sua felicità per il ruolo ricevuto e annuncia gratitudine alla Rai per aver creduto in lei. Ha inoltre annunciato che sarà possibile guardare gli episodi che la vedranno in scena dal prossimo 19 ottobre su Rai 3 alle 20.40.