Voce di Napoli | Navigazione

Luca Abete aggredito a Caserta: parcheggiatori abusivi contro l’inviato di Striscia

Nuova aggressione per Luca Abete, una brutta esperienza che si ripete per l’inviato di Striscia la Notizia a Caserta. Questa mattina il giornalista di Avellino si è presentato con la sua troupe di Mediaset per realizzare un servizio sui parcheggiatori abusivi presenti fuori la stazione ferroviaria della provincia campana.

Alla vista di Abete però i parcheggiatori non hanno reagito bene e hanno tentato di aggredire l’inviato. A dare la notizia è Edizione Caserta, che riporta il fatto avvenuto proprio qualche ora fa. A quanto pare in quel momento stava passando una vettura della polizia stradale che, notando uno strano movimento in zona, si è fermata per soccorrere l’intero staff di Mediaset. Uno degli abusivi è stato anche fermato e segnalato; a breve contro di lui verrà avviato un procedimento amministrativo.

Nessuna conseguenza per l’inviato di Striscia e il suo team che sono usciti illesi dall’aggressione, a parte qualche graffio dovuto alla strattonata con conseguente caduta a terra.  Non è certamente la prima volta che Abete rischia grosso, già lo scorso marzo in Campania alcuni venditori ambulanti hanno rincorso e picchiato il cronista. In quell’episodio Abete fu costretto a rifugiarsi in un negozio di piazza Cattaneo a Caserta.