Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Mondragone, si spara in testa a 26 anni: morto Guido Russo

Guido Russo non ce l’ha fatta, il giovane di 26 anni è morto questo giovedì mattina nella clinica Pineta Grande dove era ricoverato da 22 giorni. Il ragazzo aveva scelto di togliersi la vita e si era sparato un colpo di pistola alla testa in piazza Nassirya a Mondragone.

Le sue condizioni apparsero subito disperate ai medici che non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Nonostante nelle ultime 3 settimane abbiano provato con ogni mezzo a tenerlo in vita, il giovane 26enne non ce l’ha fatta ed è morto. Quell’episodio aveva sconvolto l’intera comunità. Guido era molto conosciuto nella zona del casertano, lavorava come barista e per questo motivo aveva tanti amici.

Dramma a Mondragone, si spara in testa a 26 anni: morto Guido Russo

I familiari sono increduli, ancora non riescono a capacitarsi di questa terribile morte. La salma nelle prossime ore dovrebbe tornare a casa per permettere la celebrazione dei funerali. C’è grosso sgomento per il gesto di Guido, chi lo conosceva non riesce a darsi pace. In queste ore molti messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia di Guido per la sua prematura scomparsa.