E’morto Hugh Hefner, la notizia della scomparsa del re di Play Boy, deceduto all’età di 91 anni, è stata data dalla rivista che lui aveva fondato. Hugh se n’è andato a casa sua nella giornata di mercoledì, circondato dall’affetto della famiglia.
Un lutto che colpisce il mondo dello show bitz e del porno. Play Boy fu fondata nel 1953 da Hug Hefner che decise di costruire un marchio da lui definito la cultura sessuale. Si può dire che con Play Boy abbia rivoluzionato il mondo del se**o, portandolo sulle pagine di un giornale con copertine che hanno fatto il giro del pianeta.

Con la sua rivista Hefner ebbe il coraggio di sfidare l’allora mondo puritano dell’America, costruendo l’icona di Playmate, personificata negli anni da numerose star di Hollywood, la prima fu Mailyn Monroe. La casa di Hefner, la Playboy mansion, nel tempo è diventata famosa per le feste bellissime che ospitava, in cui il patron era circondato sempre dalle sue sexy conigliette.
Hugh Hefner non ha mai negato di amare le donne, e con la sua passione era riuscito a creare un vero e proprio business da milioni e milioni di dollari. Sposato tre volte e divorziato due, ha convissuto anche con 7 donne contemporaneamente. La morte di Hefner segna sicuramente la fine di un’epoca. In queste ore moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo stanno esprimendo messaggi di cordoglio per la morte di Hef.
