E’ terminato poche ore fa l’intervenuto chirurgico al quale è stato sottoposto l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik dopo l’infortunio subito durante il match vinto tre a due dal Napoli sabato scorso sul campo della Spal. Lo comunica attraverso una nota ufficiale il Calcio Napoli che annuncia anche i tempi di recupero.

“Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio”.
“L’operazione è andata, l’intervento è riuscito senza nessuna problematica tecnica. Stavolta il ginocchio era più danneggiato pur essendosi fatto male da solo” dichiara il professor Paolo Mariani subito dopo l’intervenuto nella clinica VIlla Stuart. Sull’argomento si esprime anche il medico ufficiale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola: “I tempi di recupero sono gli stessi dello scorso anno. Il primo mese dovremo andare più cauti, ma dovremo stare più attenti. Milik è un calciatore giovane e va trattato al meglio evitando pericolose ricadute”. Per De Nicola “serviranno tre o quattro mesi per il recupero“.
? intervento perfettamente riuscito: FORZA @arekmilik9 ?
➡️ https://t.co/EtoLKhg9Yo ⚽️ pic.twitter.com/pcQdxwPYgU— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 25 settembre 2017
