Voce di Napoli | Navigazione

Serena Grandi ha confessato di avere un figlio omossessuale al GF Vip

Serena Grandi, una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP ha dichiarato agli abitanti della casa e quindi a tutta l’Italia di avere un figlio gay, il coming out indiretto, è stato poi confermato dal giovane che ne ha parlato per la prima volta apertamente.

Edoardo infatti, come ha confessato, non ha mai dichiarato o espresso pubblicamente il suo orientamento, se non ad amici e parenti. In una recente intervista, successivamente a quanto rivelato da sua madre in diretta tv, ha spiegato: “Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente” ci ha tenuto a spiegare il ventottenne. Sin da piccolo ha manifestato liberamente i suoi gusti: “Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo”.

Serena GrandiUna vita vissuta nella massima serenità, condividendo con la mamma le sue vicende personali, i due hanno da sempre un rapporto speciale: “Noi due abbiamo un legame inossidabile. Edoardo è un ragazzo d’oro”. Per adesso il giovane è single, come ha dichiarato ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque. In tale occasione il ragazzo ha parlato con Barbara D’Urso di diritti Lgbt e soprattutto del suo rapporto speciale con la famiglia.