Voce di Napoli | Navigazione

Funerali Alessandra Madonna, morta trascinata dall’auto dell’ex: strade chiuse a Melito

Si è conclusa ieri l’autopsia sul corpo di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito morta trascinata dall’auto dell’ex fidanzato. Oggi nella cittadina napoletana, dove la ballerina viveva con la madre, si terranno i funerali alle ore 11 nella parrocchia S.Maria delle Grazie.

Nella sala mortuaria del II Policlinico, così come riporta l’edizione online de Il Mattino, è stata allestita una camera ardente per disporre la salma della ballerina che raggiungerà la chiesa alle ore 10 per l’orazione funebre. Previsti migliaia di giovani, oltre ai familiari, agli amici di Ale e ai rappresentanti delle istituzioni, ai funerali. La 24enne era molto conosciuta e amata, faceva la pr nei locali e tantissimi ragazzi si ricordano di lei e del suo meraviglioso sorriso spezzato per sempre.

Per l’occasione il sindaco Antonio Amente ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata a Melito. Affissi manifesti di cordoglio dell’amministrazione comunale e bandiere a mezz’asta al municipio. Il traffico è stato deviato in via Roma e piazza Santo Stefano per permettere lo svolgimento dei funerali in completa sicurezza. Restano aperte invece le scuole, per gli studenti ci sarà un momento di pausa per riflettere sulla tragedia che ha spezzato la vita della giovane Alessandra.

Foto: Il Mattino