Voce di Napoli | Navigazione

Tragico Lutto ad Acerra: Giovanni Parità scompare a soli 32 anni, città sconvolta

La comunità di Acerra è stata colpita da un grave lutto che ha lasciato la città nello sconforto e nell’attonimentoGiovanni Parità, un giovane stimato e amato, è scomparso prematuramente all’età di soli 32 anni. La notizia della sua tragica dipartita ha gettato un velo di tristezza profonda sull’intera collettività, che ricorda Giovanni come un ragazzo solaresempre sorridente, di animo gentile ed educato, noto per la sua costante disponibilità e la prontezza nell’aiutare il prossimo. Una vita spezzata troppo presto che ha lasciato un vuoto incolmabile.

La drammatica perdita ha naturalmente gettato nel dolore più cupo i suoi cari: i genitori, il fratello, la nonna, gli zii e le zie, e tutti i parenti che ora piangono la sua scomparsa inattesa. Non appena la notizia si è diffusa, la comunità di Acerra si è immediatamente stretta attorno alla famiglia, offrendo vicinanzaconforto e supporto in questo momento di buio profondo.

Numerosissimi sono stati i messaggi di cordoglio e di omaggio diffusi in onore di Giovanni, che ne sottolineano la meravigliosa persona che era. L’ultimo saluto al giovane Giovanni Parità è previsto per questa mattina, con la celebrazione dei funerali che si terranno alle ore 10 presso la Chiesa Maria SS. dell’Annunziata, dove amici e concittadini si riuniranno per l’estremo addio.