Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez a Gialappa’s Show: distrugge l’ex Stefano De Martino: “Più rifatto di me, ma ora basta pacchi”

Belen Rodriguez è stata la co-conduttrice d’eccezione della puntata di lunedì 3 novembre 2025 di Gialappa’s Show su Tv8, rendendosi protagonista di un esilarante sketch con Luigi Esposito del duo Gigi e Ross. Esposito, che nel programma veste i panni di una parodia dell’ex marito di Belen, Stefano De Martino, ha ricreato un finto confronto tra i due ex coniugi, la cui burrascosa storia d’amore ha a lungo dominato le cronache rosa. L’interazione, orchestrata da Mago Forest, è stata un susseguirsi di battute affilate e doppi sensi che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Il botta e risposta tra Belen e il finto De Martino si è rivelato tagliente. Alle provocazioni dell’imitatore (“Ti ricordi quando eri più ricca di me?”), la showgirl argentina ha risposto a tono, pizzicando l’ex partner con un affondo sull’estetica: “Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?“. Non sono mancati i riferimenti alla carriera e al passato, con Belen che ha liquidato l’ipotesi di condurre Affari Tuoi con un deciso: “No, basta pacchi“. La Rodriguez ha anche scherzato sui video intimi – “I miei hanno avuto più successo”, la battuta della parodia – replicando con un provocatorio: “Perché tu ti alleni molto. Perché non vai a cacare?“.

Lo sketch si è concluso con l’imitatore che, recitando una lettera ironica per la showgirl, le chiedeva a chi pensasse la notte, alludendo alla loro presunta incompiuta storia. Belen ha fornito una risposta inattesa e comica, deviando il pensiero dall’ex: “Tutte le notti penso a quel figo di Gerry Scotti“. L’intera performance ha confermato la capacità di Belen Rodriguez di autoironia e di affrontare con sarcasmo il suo tormentato passato sentimentale, trasformando il gossip in intrattenimento per il prime time.