Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in provincia: 15enne muore dopo essere precipitata dal balcone

Una profonda tragedia ha scosso la comunità di Cava de’ Tirreni, dove una ragazza di soli 15 anniM.D.F., ha perso la vita precipitando dal balcone della sua abitazione. L’incidente è avvenuto alle 6 del mattino di ieri, mentre i familiari stavano ancora dormendo. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che, dopo aver scoperto il corpo della giovane, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

La scomparsa di M.D.F. ha gettato nello sconforto un’intera comunità e, in particolare, una famiglia già segnata da un dolore immenso. Undici anni fa, infatti, la giovane aveva perso il padre, un carabiniere che si era tolto la vita nella caserma di Salerno.

Descrivendo la 15enne come una persona solaresorridente e piena di vita, amici e conoscenti la ricordano come una ragazza impegnata nello studio, appassionata di sport e dedita al volontariato nella parrocchia del suo quartiere. La camera ardente è stata allestita nella chiesa di Sant’Alfonso, dove si svolgeranno i funerali.