Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni si sarebbero già lasciati: il motivo della rottura dopo l’annuncio della gravidanza

Una sorprendente indiscrezione sta scuotendo il mondo del gossip intorno ad Anna Tatangelo. Dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano ha rivelato che la relazione tra la cantante e Giacomo Buttaroni, il presunto futuro papà, sarebbe già giunta al termine.

Nonostante la coppia non abbia mai ufficializzato il loro legame, piccoli gesti sui social avevano fatto intendere una relazione in corso, specialmente dopo l’annuncio della dolce attesa. Giacomo Buttaroni, infatti, aveva condiviso il post della gravidanza di Anna Tatangelo con le stesse emoji – un cuore bianco e un orsacchiotto – usate dalla futura mamma. Tuttavia, Deianira Marzano ha dichiarato alla trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Radio che, secondo fonti vicine alla coppia, “la relazione non va ma lei è comunque contenta di questa gravidanza”. Dunque, i due si sarebbero lasciati ancor prima della nascita della bambina.

Sempre secondo quanto riportato dalla Marzano, uno dei motivi della rottura sarebbe proprio il modo in cui Anna Tatangelo ha annunciato la gravidanza. In particolare, la frase “Oggi sei tu la mia scelta di libertà”, contenuta nel post Instagram con cui la cantante accarezzava il pancino, avrebbe fatto storcere il naso a Giacomo Buttaroni. La sua mancata menzione nel testo avrebbe generato incomprensioni e risentimenti. Al momento, né la cantante né il presunto compagno hanno confermato o smentito la notizia della rottura, mantenendo un rigoroso silenzio social.