Belén Rodriguez ha deciso di mettere in vendita la sua iconica Birkin rossa, un regalo ricevuto nel 2014 dall’allora compagno, e ora ex marito, Stefano De Martino, per il suo trentesimo compleanno. La borsa di lusso, simbolo di un amore intenso e di uno status, è stata messa in vendita su un noto sito di second-hand.
La showgirl argentina ha sfoggiato la capiente borsa Hermès in numerose occasioni negli anni, ma a distanza di undici anni da quel significativo dono, ha scelto di separarsene. Questo gesto sembra voler segnare la chiusura definitiva del lungo e complicato capitolo sentimentale con Stefano De Martino, un rapporto che è stato ampiamente discusso e documentato dai media.
La Birkin, che Belén aveva definito un dono dall’“uomo che ho amato di più”, è ora in vendita per 10.500 euro. La decisione di disfarsi di un oggetto così strettamente legato a un periodo felice della sua vita sentimentale potrebbe rappresentare un modo per la showgirl di lasciarsi alle spalle i ricordi connessi a quel legame, chiudendo i conti con il passato anche da un punto di vista materiale.
