Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: “Mano nella mano a Milano al concerto”. Dopo Angela Nasti e Caroline torna dall’ex

Dopo esser stato avvistato Napoli con Angela Nasti e in Sardegna a bordo di uno yacht con Caroline, Stefano De Martino è stato fotografato mano nella mano con una storica ex, Gilda Ambrosio. I due hanno assistito al concerto di Due Lipa a Milano in compagnia di altri amici storici, ma pare che siano arrivati e andati via insieme. Lo scoop di Alessandro Rosica confermerebbe le diverse frequentazioni del conduttore napoletano.

C’è aria di riavvicinamento tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio? Le recenti apparizioni pubbliche e gli scatti del settimanale Oggi alimentano i gossip su un possibile ritorno di fiamma tra il conduttore di Affari Tuoi e la stilista di The Attico. I due sono stati immortalati insieme a Miami, dove avrebbero trascorso alcuni giorni di vacanza in compagnia di un gruppo di amici, tra cui il piccolo Santiago, figlio di Stefano e Belén Rodriguez. Già nel 2018, De Martino aveva definito il loro un “rapporto speciale” e di “grandissima affinità”, evidenziando un legame mai del tutto reciso nonostante le precedenti frequentazioni.

Le vacanze a Miami li hanno visti protagonisti all’interno del lussuoso Soho Beach House, dove sono stati fotografati vicini, sebbene sempre in compagnia di un nutrito gruppo di amici. Sebbene non siano state registrate effusioni, la loro intesa e la forza del legame sembrano evidenti. Gilda Ambrosio ha rappresentato per Stefano una figura significativa, un mix tra una fidanzata importante e un’amica irrinunciabile, e il loro rapporto sembra essere rimasto solido nel tempo.

La “coppia” era stata avvistata anche al Forum di Assago per il concerto di Mahmood. La presenza di entrambi all’evento ha ulteriormente alimentato le voci, soprattutto considerando che Mahmood è un caro amico di entrambi. L’assenza di Angela Nasti, data per ultima fiamma del presentatore, sia a Miami che a Milano, rafforza l’ipotesi di un riavvicinamento tra Stefano e Gilda, lasciando intendere che la stilista possa essere tornata prepotentemente al centro della vita del conduttore.