Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino scatti hot in barca con Caroline, la bionda ereditiera: “Lei è l’ex del figlio di Maria De Filippi”

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha acceso i riflettori su Stefano De Martino, svelando che il conduttore si starebbe godendo una vacanza in Sardegna in compagnia di una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo e dei social. Rosica ha diffuso in esclusiva due scatti che ritraggono De Martino su uno yacht, con una giovane bionda seduta sulle sue gambe. Le immagini, seppur parziali, mostrano De Martino chiaramente riconoscibile, anche grazie a un tatuaggio sul polpaccio destro.

Secondo le dichiarazioni di Rosica, basate su informazioni ricevute da suoi “informatori”, il rapporto tra De Martino e la ragazza bionda sarebbe più che un semplice flirt. L’esperto di gossip ha rivelato dettagli intimi, suggerendo che tra i due ci sarebbero stati momenti di forte complicità sullo yacht. Rosica ha inoltre affermato di essere in possesso di ulteriori fotoche confermerebbero la natura della loro relazione. “Solo oggi hanno consumato tre volte”, ha dichiarato Rosica in una delle sue storie Instagram, sottolineando il coinvolgimento tra i due.

Rosica ha inoltre identificato la ragazza come Caroline Tronelli, descrivendola come proveniente da una famiglia molto ricca inoltre è l’ex di gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. A quanto pare, lo yacht su cui sono stati fotografati apparterrebbe proprio alla famiglia di lei. Queste rivelazioni si inseriscono in un quadro più ampio delineato da Rosica, che in precedenza aveva menzionato come De Martino frequentasse tre donne contemporaneamente: oltre alla Tronelli, anche Angela Nasti e una terza ragazza non identificata. Rosica ha ribadito che De Martino, pur essendo single, amerebbe “divertirsi”, frequentando persone diverse in diverse città, ma sembrerebbe che la Tronelli sia la “preferita”, quella che “porta spesso in giro, all’estero” e con la quale si conoscerebbero da anni.