Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono stati ospiti di Verissimo oggi, domenica 26 gennaio. Dopo aver scelto il corteggiatore l’ex di Temptation ha parlato dei dubbi che ha sul futuro della sua storia con il ragazzo.
“Ho scelto Ciro da due settimane, ci stiamo vivendo. Sta andando bene, stiamo bene insieme. Come avevo previsto, dobbiamo organizzarci per la distanza. Abbiamo dei dubbi per far incastrare le abitudini vivendo in due città diverse”, le parole.
“Abbiamo voglia di viverci. Non ci piace vivere la relazione a distanza, ma non possiamo correre. Valuteremo e cercheremo di incastrare le nostre vite” ha detto Ciro che si trasferirebbe da Napoli a Roma per vivere la sua storia con Martina.
“Mi spaventa che siamo in due momenti della vita diversi. Io ho un lavoro, abito da sola, ho fatto determinate esperienze. Non devo formarmi, crescere sì, però la base della vita è affermata. Lui viene da un’altra situazione, e questa cosa ci spaventa. Anche se lui decidesse di venire a Roma, non è che da un giorno all’altro ti costruisci una vita in un’altra città. Questo mi spaventa. Non voglio ripetere gli errori del passato”.