Ludovica Nasti sta vivendo un momento bellissimo ma nella sua vita on sono mancati i drammi. Reduce dal successo di Mina settembre, e in precedenza dell’Amica Geniale, l’attrice ha vissuto un calvario a causa dellal leucemia diagnosticata a 5 anni.
Nell’intervista a Verissimo ha raccontato: “Sto affrontando tutto questo con uno spirito nuovo e con la consapevolezza di avere vinto, definitivamente, la mia più grande e dura battaglia: quella contro la leucemia”.
“Serena Rossi è stata davvero un po’ come una mamma. Mi è sempre stata vicino, aiutandomi e consigliandomi, ma anche riempiendomi di affetto. È una donna speciale (…). Ma se oggi sono qui devo ringraziare anche la mia “vera” mamma e pure il mio papà: perché non solo mi hanno sempre appoggiata e sostenuta nel mio sogno di diventare attrice, ma mi hanno anche aiutato ad affrontare con coraggio, non facendomi mai perdere il sorriso né la speranza, il periodo più duro della mia vita: quello in cui ho dovuto lottare contro la leucemia”.
