E’ lutto dalla giornata di ieri a Napoli per la morte della giovane Martina Boccia, 15 anni, dei Quartieri Spagnoli deceduta nella mattinata di mercoledì 15 gennaio.
La giovane napoletana, che viveva in vico lungo San Matteo, è morta improvvisamente. Oggi i funerali alle ore 13 nella chiesa San Matteo.
In via Toledo, come ha riportato il Mattino, è arrivato il maestoso carro funebre utilizzato per trasportare il feretro di Martina, con i cavalli neri.
Tantissimi i messaggi sul web, come questi: “Non Ci Posso Credere, Sembrava Ieri Che Festeggiavamo Oggi Non Ci Sei Più 💔Riposa in Pace Martina Che Il Signore Ti Accolga Tra Le Sue Braccia🙏💔🥲Non Ci Sono Parole…”, scrive un amico. Sulla pagina dei Quartieri Spagnoli il cordoglio per la famiglia della ragazza: “Purtroppo Martina Boccia non ce l’ha fatta, in tarda mattinata ci ha lasciato a causa di un’improvvisa malattia. La giovannissima aveva soli 15 anni, aveva ancora tutta la vita davanti. Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia”.