Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in strada, si schianta con la moto contro un furgone: morto sul colpo 32enne

Morto un giovane di 32 anni di Sarno. Era in ritorno da Vietri, dove aveva trascorso la mattinata con gli amici, quando si è schiantato con la moto contro un furgoncino, nei pressi dello svincolo per Sudolo, lungo la strada nazionale che collega Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni.

L’impatto è stato violento infatti Aniello Ingenito, conosciuto da tutti come Nello, è morto sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni, Nello era salito in sella alla sua moto e stava dirigendosi verso Cava per fare ritorno a Sarno. Verso le 12.30 però ha perso il controllo della moto, per cause ancora in corso di accertamento, schiantandosi contro un furgoncino bianco che stava svoltando.

Il giovane 32enne è morto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Radiomobile di Salerno e gli agenti della polizia municipale di Cava che hanno atteso l’arrivo del magistrato di turno. Il pm ha disposto il trasferimento della salma che resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La notizia della morte del giovane ha fatto il giro della città di Sarno dove tutti conoscevano Nello per la sua passione per le moto. Lavorava come ragioniere allo studio Vietri. Tanti i messaggi di cordoglio, come quello del sindaco Francesco Squillante. «Un terribile lutto ha colpito oggi la nostra comunità. Una tragedia quella che si è consumata su una strada di Vietri. Nello Ingenito, giovane figlio della nostra città, è rimasto vittima di un incidente drammatico. La nostra comunità si stringe alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Tutta la nostra vicinanza ai genitori e alla sorella».