Hanno fatto faville Sabrina Ferilli e Sal Da Vinci lo scorso sabato sera a Tu sì que vales. A svelarlo è stata Maria De Filippi che, nel corso del secondo appuntamento, andato in onda il 28 settembre 2024, ha rivelato: “È da questa estate che mi chiede di invitarlo”.
La conduttrice ha cantato sulle notte di Rossetto Caffè insieme all’idolo napoletano. Maria De Filippi ha mostrato in studio alcuni video in cui Sabrina Ferilli, con in sottofondo il brano Rossetto e Caffè, la implorava di invitarlo in trasmissione: “Questa canzone è virale, a settembre lo fai a venire?”. ‘Che spettacolo’ per il brano e lui mi parlava di te. E fammelo vedere a settembre! Fammi cantare con lui questa canzone”.
Maria De Filippi ha quindi scelto di accontentare Sabrina Ferilli: “Mi ha mandato venti messaggi, hai sfracassato, ora vai a prenderlo dietro le quinte”. I due si sono esibiti. “È pazza, è felice come una bambina”. Quando è finita la performance però l’attrice romana si è rivolta a Sal Da Vinci, ringraziandolo e aggiungendo: “Tu vieni da una gavetta lunghissima e te lo meriti”. Aggiungendo: “Hai fatto felice una ragazza”. Standing ovation per loro in studio, e sul web.
QUESTO DUETTO #TuSiQueVales
pic.twitter.com/5VOPAsNdTN— giuls; ☾ (@lspfduG) September 28, 2024