Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino: “Cosa sono disposto a fare per vedere mio figlio Santiago”

Stefano De Martino è stato ospite di Cinque Minuti con Bruno Vespa mercoledì 11 settembre. Il conduttore ha parlato del suo lavoro: del debutto ad Affari Tuoi, ma anche della sua vita privata.

Dalla partecipazione ad Amici la sua carriera è decollata e sono arrivati man mano programmi importanti come Made in Sud e Bar Stella. “Ero nel fiore degli anni e consegnavo la frutta. C’era la signora Palumbo da cui andavo più volentieri di altri clienti, oltre che la mancia mi accoglieva sempre e lo racconto anche nei miei spettacoli teatrali. Per lei facevo la selezione della frutta”.

La più grande soddisfazione per Stefano è stata quella di comprare la casa dei suoi nonni a Torre Annunziata “per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me ma soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti”.

Poi parla del figlio Santiago, primogenito avuto con Belén Rodriguez: “Potendo ritarare il piano di produzione, siccome mio figlio Santiago sta crescendo e ha sempre più bisogno di me, dal lunedì al mercoledì sono disposto anche a fare i doppi turni, infatti registriamo tantissime puntate al giorno, così nel weekend posso tornare da lui”.