Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, arrestato noto tiktoker: in casa 96 orologi di lusso, soldi e pistole

Arrestato noto tiktoker, conosciuto per la vendita e l’uso di orologi di lusso. Domenico Ferraro, 43 anni, seguito sul profilo social Luxury Watches, è stato fermato nella casa a Parete dalla Squadra Mobile di Napoli.

Nella sua abitazione in provincia di casera sono state trovate una pistola, una Beretta modello 70 calibro 7×65 con caricatore inserito (contenente 8 cartucce dello stesso calibro di cui una camerata), risultata rubata nel 2009. In casa anche munizioni, soldi in contanti occultati e una notevole quantità di orologi di lusso privi di attestati e certificazioni, pronti alla vendita.

Ferraro, che sul suo profilo si definisce social media manager, è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina con relativo munizionamento e ricettazione. Oltre agli orologi veri, ma dove non c’erano cartellini e pagamenti di dazi, promuoveva anche orologi non veri. In un’altra stanza della casa, infatti, oltre ad ulteriori 122mila euro in banconote di vario taglio, c’erano numerose garanzie, scatole di società di alta gamma, apparentemente falsee diverse componentistiche di orologi griffati (ghiere, quadranti, etc.) risultate contraffatte.