Voce di Napoli | Navigazione

Disavventura per attrice di Un Posto al Sole: “Mi ha seguita e ha iniziato a farlo”

Brutta disavventura per Daniela Ioia, nota al pubblico per il suo ruolo di Rosa nella serie televisiva Un Posto al Sole. L’attrice ha vissuto un episodio spiacevole che l’ha scossa terribilmente e ha raccontato l’episodio sui social.

Durante una delle sue sessioni di jogging, l’attrice, sempre molto disponibile verso i fan, volta ha dovuto vivere un momento che l’ha spaventata molto. Mentre l’attrice correva un uomo ha iniziato a seguirla, facendola sentire in pericolo. Così ha raccontato l’accaduto in un video su TikTok, sottolineando il disagio provato in quella situazione.

“Un signore mi ha seguita – ha spiegato la Ioia nel video – mi parlava perché presumo mi avesse riconosciuta. Non so cosa dicesse perché indossavo le cuffie, gli ho anche risposto male, mi dispiace ma a volte ci vuole un po’ di buonsenso. Se vedi che mi sto allenando, non mi pedinare! Mi fai spaventare! Mi sono vista seguita da quest’auto e quindi ho risposto male. Ripeto, mi dispiace, so solo che mi sono sentita seguita“.