Choc a Orta di Atella, dove ieri mattina una ragazza di appena 15 anni si è tolta lavata lanciandosi nel vuoto dal quarto piano della casa in cui viveva con la sua famiglia. Purtroppo a nulla sono valsi i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constare il decesso.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Aversa, sotto la guida del vice dirigente Paolo Maisto. È stato disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico, come da prassi. Il dramma ha scosso tutto la comunità infatti la ragazza viveva con i genitori e due sorelle più piccole, frequentava un istituto superiore nella vicina Frattamaggiore.
“La conoscevo da quando era una bambina, era stata anche una ministrante e partecipava alle attività dell’oratorio – la ricorda don Paolo Gaudino, parroco della chiesa San Massimo come ripota il Mattino – sono andato a portare conforto ai familiari. Dinanzi a questa morte, siamo chiamati tutti a porci più domande, a essere più presenti e a sforzarci di lavorare insieme, solo così possiamo superare questo vuoto enorme”
Sui social moltissimi di messaggi di dolore per la famiglia.