Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e la sorella della Meloni per arrivare alla Rai: “Sono pronto, ma Arianna Meloni io non la conosco”

Mi sto preparando con grande entusiasmo. È un debutto importante per me, dopo anni di Rai 2 ho sempre guardato la rete ammiraglia come una grande nave e ora salire a bordo è un’emozione”, sono le parole di Stefano De Martino pochi giorni prima di debuttare come conduttore di Affari Tuoi, in partenza da lunedì 2 settembre nel preserale di Raiuno.

Nel corso della conferenza stampa De Martino ha anche chiuso definitivamente i rumors rispetto a un suo rapporto con la sorella della premier Giorgia Meloni, Arianna: “Io non conosco Arianna Meloni. Come è nata la polemica? Non lo so, non conosco il percorso creativo di alcune notizie”, ha aggiunto.

La stessa sorella della premier aveva già smentito le voci mesi fa: “Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy: certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole. Credo che siamo di fronte ad un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo” aveva detto. E ancora: “Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la tv e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori. Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade”.