Entra nella camera d’albergo e trova l’ex compagna con un altro uomo. Un momento di follia che spinge l’uomo a provare a uccidere il rivale in amore.
È stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Varcaturo un 25enne di origini cubane, gravemente indiziato del tentato omicidio di un 35enne avvenuto a Giugliano in Campania. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il 25enne si sarebbe introdotto di notte nella camera d’albergo e avrebbe provato a uccidere l’uomo con un colletto di grosse dimensioni. La vittima è stata colpita alla coscia dopo aver schivato diversi fendenti.
Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dala Procura di Napoli Nord, hanno consentito di ricostruire l’accaduto e di identificare il responsabile. Il 25enne è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli in attesa di comparire davanti al giudice.