Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo, disavventura al concerto dopo l’incidente: sospeso tutto

Anna Tatangelo ha avuto una disavventura sul palco di Pizza del Mare a Giulianova Lido (TE). La cantante ha postato il video del momento con un annuncio scherzo.

Mentre si esibiva in “Essere una donna”, uno dei suoi maggiori successi, inserito nell’album Ragazza di periferia, e mentre cantava i versi “(ma il compagno che vorrei che tra un bacio e una risata) mi farà dimenticare i problemi intorno a me” ha sentito qualcosa che le toccava il braccio e si è resa conto che qualcosa stava andando storto.

Resasi conto che stava succedendo qualcosa ha allungato il microfono verso il pubblico ed è andata via. Il video spiega tutto”Mi ha punto una vespa”” – si ferma lì, e svela quello che è accaduto

Nella prima storia che ha postato, infatti, la prende con ironia: “Stasera non ci siamo fatti mancare bulla, giusto? Puntura di vespa, mentre si canta, ce l’abbiamo”. Poi nelle immagini si vede la puntura della vespa e una piccola borsa del ghiaccio, infatti nel terzo video si mostra un po’ dolorante e ammette “Brucia”.