Il divo americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge della soap Beautiful, è di casa in Italia dove spesso trascorre lunghi periodi estivi nella sua seconda casa che è la Puglia.
Tra le mete del suo viaggio c’è stata Napoli dove ha trascorso una giornata con la moglie Devin DeVasquez e il manager Tiziano Cavaliere. Prima tappa una cena nel ristorante di Giuseppe Scicchitano in via Foria. “One of our favorite restaurants when visiting Napoli for the best fish. It’s really a family owned spot that we highly recommend experiencing”. Ha commentato l’artista sui suoi seguitissimi canali social pubblicando le immagini della sua visita culminati col bacio in camera, marchio di fabbrica di Scicchitano al termine di ogni sui video da milioni di visualizzazioni.
L’indomani si è concesso una passeggiata e dello shopping nel centro storico per poi fare tappa nella bottega di Marco Ferrigno che l’ha omaggiato con un pastore che lo ritrae in smoking. Selfie e autografi tra le vie della città per poi riprendere il cammino che lo porterà in concerto questa estate in giro per il Belpaese.