Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono state una delle coppie più chiacchierate a Temptation Island. Dolo la partecipazione al reality di Canale 5 infatti, i due hanno deciso di rompere per la vicinanza di Lino alla tentatrice Maika Randazzo.
Lini ha anche provato a chiedere perdono ad Alessia con un secondo falò ricevendo un rifiuto ma alla fine è corso nelle braccia di Maika, a giudicare dall’ultima foto pubblicata da Lino su Instagram.
Nella serata di ieri alcuni concorrenti dell’ultima edizione di Temptation si sono ritrovati in un ristorante, la pescheria di famiglia di Maika a Roma e dopo la tentatrice e Lino sono tornati a casa insieme, come dimostra la foto pubblicata da Lino sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto particolarmente intimo in cui i due sono a letto abbracciati.
Stando al post sono le 6.34 del mattino. Alessia sollecitata su Instagram ha risposto: “Vi chiedo la gentilezza di non mandarmi più niente che riguardi Lino” ha scritto. “Non mi interessa con chi sta e dove sta. È una persona che non mi appartiene più ed è libero di fare ciò che vuole. Basta solo che non nomina il mio nome. Siamo molto diversi: Io non sto insieme a persone di cui sparlo, mentre lui sì”.