Era da tempo in circola la segnalazione di Lino Giuliano con altre donne, ma ora prende forma grazie alle parole di una donna. Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano avevano già mostrato un video di una ragazza bionda accanto a Lino, coprendo il volto per privacy.
A qualche ora dalla fine del programma, i due hanno ripubblicato il medesimo filmato, svelando però volto e nome della donna. “È lei la ragazza che Lino frequentava prima di andare a Temptation”, ha scritto l’esperto di gossip.
E poi le parole dell’interessata. “Mi aveva detto che sarebbe andato a Temptation Island nel ruolo di tentatore e che si trattava di un’esperienza televisiva. Quando ho scoperto tutto e me lo sono ritrovato là in coppia ho contattato Amedeo Venza e Deianira Marzano che per rispetto del programma hanno aspettato che il suo percorso terminasse”. Ha mostrato poi gli screen delle conversazioni. “Non mi fare 2000 chiamate, ho solo raccontato la verità”, ha aggiunto. Al momento Lino ha scelto di non rispondere.
