Voce di Napoli | Navigazione

Lino e Alessia di Temptation Island 2024 sono napoletani: lui è un cantante neomelodico

Protagonisti della prima serata di Temptation Island 2024 sono tanti sicuramente Lino e Alessia. I due napoletani hanno partecipato alla trasmissione perché la ragazza non si fida del fidanzato, dopo 4 anni insieme, e ha così deciso di scrivere alla trasmissione.

Alessia Pascarella sostiene di essere stata tradita. La prova in una foto scattata mentre era con un’altra ragazza e a questa accusa lui si è giustificato che fosse una foto vecchia. Quando la ragazza ha fatto però notare che indossava il gubbino che avevano comprato insieme lui ha risposto
in modo surreale. “E’ una foto vecchia con il giubbino nuovo”. Insomma se ne prevedono delle belle.

Lino, tutto sommato, già noto in quanto ha provato la scalata nel mondo dello spettacolo essendo il fratello del cantante neomelodico Giuliano. I due hanno duettato nel 2021.

Tra le decine di filmati pubblicati da Lino su TikTok, sono diverse quelle in cui si mostra come Lino voglia fare prove di recitazione. In un video, in particolare, Lino reinterpreta una scena della serie tv “Gomorra” insieme ad Armando Incarnato, volto noto di Uomini e Donne.