Voce di Napoli | Navigazione

Siria di Temptation Island pesava 130 chili ed è diventa così: come ha fatto e perché partecipa al programma

Siria Pingo, la nuova protagonista di Temptation Island è già al centro dell’attenzione, prima ancora che inizia il programma cult della stagione estiva. Il motivo? La giovane pesava 130 chili mentre oggi si mostra con una forma fisica smagliante, bellissima e attraente.

Ha scelto di partecipare a Temptation Island insieme al compagno Matteo. Dopo aver perso 85 chili la ragazza ha raccontato di vedersi completamente diversa e di volersi mettere in discussione proprio nel famoso programma. Nel video di presentazione si è infatti raccontata svelando qualche dettaglio. “Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”, ha detto.

Il suo profilo Instagram dimostra che Siria aveva ritrovato una forma perfetta già nel 2023. La giovane è infatti diventata bellissima e dopo molta fatica ha raggiunto risultati brillanti. E’ fiera di mostrate il suo risultato frutto di allenamenti e alimentazione sana.

“Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”, ha spiegato la 22enne, fidanzata con Matteo da 7 anni. Il fidanzato ha invece commentato: “La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”, quindi parteciperà al programma per accontentare la fidanzata.