Voce di Napoli | Navigazione

Tony Colombo in carcere, appare un video con un messaggio per i fan: “Sta tornando la musica”

Tony Colombo è stato arrestato insieme a alla moglie, Tina Rispoli, lo scorso ottobre e da allora si trova in carcere Ieri però, sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparso un video con una scritta molto eloquente.

In un video in bianco e nero compare il cantante intento a esibirsi infatti scrive “Intanto la musica sta tornando”. Tony Colombo, attraverso il suo staff, fa sapere, dopo mesi di silenzio, che sta tornando con un progetto musicale. Non si sa se si tratta di una canzone o di un album, ma pare proprio che il cantautore si stia dedicando alla sua passione anche in carcere. Solo due settimane fa la Corte di Cassazione aveva confermato il carcere per lui e la moglie Tina Rispoli.

Tony Colombo e Tina Rispoli sono accusati di concorso esterno in associazione mafiosa dallo scorso 17 ottobre, quando vennero arrestati insieme a esponenti del clan Di Lauro, tra cui il reggente Vincenzo Di Lauro. Fan e amici hanno subito commentato con entusiasmo il post di Colombo e condiviso il video, contenti di poterlo rivedere.