Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino al posto di Amadeus su Rai1, contratto di 3 anni in esclusiva per “Affari tuoi” e “I soliti ignoti”

Stefano De Martino presto al posto di Amadeus? Secondo un rumor ce girava da tempo, e che ora secondo Tvblog è una certezza, pare proprio che la trattativa in esclusiva ci sia stata.

Con l’accordo, che prevederebbe un contratto di tre anni in esclusiva, l’ex ballerino di Amici arriverebbe all’accessorio prime time di Rai1, ovvero ai programmi “Affari tuoi” e “I soliti ignoti”, segnando una svolta nella sua carriera televisiva. Per De Martino ci sarebbero in vista anche progetti in prima serata.

L’ipotesi è che, dato il successo di ascolti dell’ultima stagione di “Stasera tutto è possibile”, il programma potrebbe essere portato su Rai Uno. Ci sarebbero per De Martino anche «format e eventi musicali». Un grande passo in avanti nella carriera di Stefano De Martino, che così diventerebbe uno dei volti di punta della televisione pubblica italiana.

Nulla da fare invece per la conduzione di Sanremo 2025. TvBlog riferisce che la prossima edizione del festival probabilmente sarà affidata a Carlo Conti, probabilmente accompagnato da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.