Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi, litigio tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno: “Lo hanno portato al resort ed eliminato”

Momenti davvero brutti all’Isola dei Famosi dove ieri la produzione ha annunciato l’eliminazione di Francesco Benigno, dovuta a comportamenti non consoni. Poco prima il concorrente ha litigato con Peppe Di Napoli, ma sarebbe un litigio successivo ad aver ostacolato la sua presenza al programma. Ma quello che sta accadendo è inverosimile.

“A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, – si legge nella nota – Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati”.

L’attore siciliano aveva avuto una discussione molto accesa con Peppe Di Napoli durante la quale sono volate parole grosse. Dopo poco però Benigno ha litigato con un altro naufrago per cui pare che la produzione abbia deciso di allontanarlo definitivamente dal gruppo concorrenti. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Benigno non avrebbe preso bene la notizia e si sarebbe incatenato presso il resort che lo ospita, rifiutando il ritorno in Italia. “Ci siamo fatti mezz’ora fra chiamate e videochiamate, mi ha semplicemente detto che c’è stato un semplice diverbio fra lui e Artur, un diverbio sì acceso, ma non così pesante come quello avuto con Peppe.

È allibito perché per questo litigio è stato buttato fuori come un criminale. Durante la lite si sono avvicinati ma non si sono né minacciati né messi le mani addosso. Me lo ha giurato. Ci sono già gli avvocati di mezzo. Lui vuole solo il diritto di replica. Dice ‘che sono talmente aggressivo che non mi date un diritto di replica?‘.

E infine: “Attualmente è stato portato con l’inganno nel resort e attualmente è lì blindato e non se ne vuole andare. Ha perso l’aereo per l’Italia pagato da L’Isola dei Famosi, dice che è ingiusto, che ha firmato dei contratti che deve rispettare. Si è incatenato nella stanza e non se ne vuole andare. Lui è incazzato nero”.